Ice Cube affida la comunicazione a GB_22. Si parte dal progetto “The Unimpactful Change”

Azienda della distribuzione internazionale di ghiaccio alimentare e proprietaria del principale impianto produttivo del Mediterraneo, Ice Cube ha scelto di affidare la propria comunicazione a GB_22, fondata da Vicky Gitto e Roberto Battaglia. La collaborazione inizia dal restyling integrale del packaging di prodotto, completamente ripensato in chiave green. Il progetto si chiama “The Unimpactful Change” e nasce dall’idea che per avere il massimo impatto oggi può bastare ridurlo al minimo. Oltre a una nuova confezione 100% vegetale e compostabile, il redesign del pack prevede infatti una visual identity che riduce al minimo l’impatto ambientale eliminando l’uso degli inchiostri colorati e utilizzando il colore meno inquinante: il nero in tutte le sfumature del grigio. GB_22 è al lavoro anche su nuovi progetti per la marca, tra i quali branding e positioning di una nuova referenza ed il lancio in Europa di una linea di prodotti dalle caratteristiche estremamente innovative per il segmento.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *