I legami familiari al centro della nuova comunicazione di Ugg

Ugg, divisione di Deckers Brands, lancia la nuova campagna #ugglife per l’autunno/inverno 2019. Nella campagna coppie di persone appartenenti a diverse generazioni che si sostengono, si sfidano e si ispirano l’un l’altra, celebrando i legami e lo spirito su cui si fonda il concetto di famiglia. Protagonisti Slick Woods e suo figlio, Kim Gordon e la figlia Coco, Luka Sabbat e il padre Clark, Paloma Elsesser e la sorella Ama, Sasha Lane e il fratello Sergio e il duo del design Eckhaus Latta.. Sempre ispirandosi al tema della famiglia scelto per la campagna #ugglife, il marchio ha arruolato le due designer di occhiali e DJ Coco & Breezy per curare la colonna sonora dell’evento e The Garden, i fratelli Wyatt e Fletcher Shears, per un’esibizione musicale. Ugg ha inoltre inaugurato a Firenze il suo primo monomarca in Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *