Gutteridge svela la piattaforma e-commerce in collaborazione con Salesforce e Reply Retail

È online dal 21 ottobre il nuovo portale e-commerce di Gutteridge, frutto di una sinergia tra il team digital del gruppo Capri (al quale fanno capo oltre a Gutteridge anche i brand Alcott, Alcoll Los Angeles e Premium), in collaborazione con Salesforce e Reply Retail. Il portale e-commerce Gutteridge presenta una gamma di funzionalità innovative che garantiscono una navigazione semplice ed intuitiva; attraverso la piattaforma Salesforce Commerce Cloud, integrata con un sistema di marketing automation, con un’intelligenza artificiale sviluppata da Reply Retail e abilitata grazie al motore di AI di Salesforce, vuole garantire un’esperienza d’acquisto sempre più personalizzata, proponendo al cliente  solo ciò a cui è realmente interessato e seguendolo in una customer journey che inizia online e continua in store. La piattaforma di CRM e customer care raccoglie e analizza in maniera selettiva i comportamenti di ogni singolo utente al fine di garantire un supporto mirato e personalizzato, garantendo così un’ottimale shopping experience; la funzione “Shop By Look” si propone inoltre come stylist digitale, proponendo look e soluzioni alla portata di tutti i clienti Gutteridge.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *