Gruppo Pianoforte ancora con Triboo per le attività digital di Carpisa e Yamamay
Nata nel 2017, la partnership tra Triboo e il Gruppo Pianoforte si rinnova e si intensifica grazie anche alla collaborazione con Channel Advisor. Triboo infatti è stata confermata dal gruppo come agenzia digital dei brand Carpisa e Yamamay per i quali ha implementato le azioni strategiche per lo sviluppo dei rispettivi store online e ha fornito servizi fondamentali per massimizzare la competitività delle aziende nello scenario digital attuale. Ora la collaborazione si rinnova, facendo leva anche sulla partnership strategica annunciata a maggio del 2019 tra Triboo e ChannelAdvisor, piattaforma di E-Commerce in cloud, che ha reso possibile l’integrazione e la gestione completa degli account ufficiali Amazon di Carpisa e Yamamay sia in Italia che all’estero. Questi account sono stati creati da un team dedicato di Triboo, che si occuperà di tutte le operazioni di catalogazione e store management, rapporto con i marketplace, customer care, fatturazione, logistica e spedizioni. Potenzialmente, in futuro, queste attività saranno estese ad altre piattaforme nel network di ChannelAdvisor. Inoltre il team Digital adv di Triboo si occuperà della gestione delle attività adv (campagne Sponsored e Branded Product) e della strategia Seo dei due brand su Amazon, sia in Italia che all’estero.