Chicco in tv e online con i giochi novità 2019. Creatività di Armando Testa Torino

Torna in comunicazione la campagna già proposta lo scorso anno e dedicata ai giochi Chicco, realizzata da Armando Testa Torino. Protagonisti i bambini che si addormentano sereni, dopo aver giocato tutto il giorno con treni colorati, lezioni d’inglese e assoli di batteria. Quest’anno la campagna Chicco è on air dal 21 ottobre con 3 nuovi soggetti pianificati sulle principali emittenti televisive e online. I tre film si aprono sempre con l’immagine di bambini che dormono tranquilli nella loro cameretta, circondati dai loro giochi preferiti. A questa immagine segue il flashback che mostra come – nelle ore precedenti – si siano scatenati e divertiti giocando e imparando con i nuovi giochi Chicco: Baby Prof, nuovo bilingue Chicco ispirato al metodo Montessori, Rocky la Batteria e Il Trenino dell’avventura, nuovo bilingue per i più piccini, playset educativo con tante curiosità sugli animali. Per l’agenzia hanno collaborato i direttori creativit Nicola Cellemme e Georgia Ferraro, il team creativo Luisa Codispoti, Elisa Marina Melagrani, il team client Benedetta Buzzoni, Fabia De Gasperis. La produzione è di The BigMama e la regia di Marco Missano. Pianificazione a cura di WakeMaker.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *