Sempre più interesse per Il Tempo delle Donne
Chiude con tanti segni più la sesta edizione de Il Tempo delle Donne, festa-festival organizzata da Corriere della Sera da un’idea della 27esimaOra, che quest’anno ha esplorato il tema dei “Corpi”. Oltre 250 eventi, 450 ospiti e 2 concerti per la grande inchiesta-live che – con il patrocinio del Comune di Milano e la partecipazione di iO donna, Fondazione Corriere della Sera, Valore D e decine di aziende e partner – dal 1° settembre ha coinvolto Milano con eventi sparsi per la città per concludersi con il gran finale in Triennale il 13, 14 e 15 settembre. Un racconto corale che ha visto nei diversi panel 357 presenze femminili e 236 maschili tra ospiti e giornaliste/i e la partecipazione diretta di oltre 50.000 persone, mentre corriere.it ha registrato 850.000 pagine viste e oltre 1.100.000 streaming tra reportage dell’evento e dirette. Grande attenzione anche attraverso i social che segnano 2,8 milioni di impression per le Instagram stories dedicate all’evento e 38 milioni di impression complessive sulle piattaforme Facebook, Twitter e Instagram con gli hashtag ufficiali dell’evento: #tempodelledonne, #TDD19 e #TDD19_incittà (fonte Blogmeter).