QVC Italia sceglie Connexia per l’influencer marketing

Al termine di una consultazione tra più player, QVC Italia, piattaforma multimediale che unisce tv, digital, mobile e social media per un’esperienza di shopping unica, ha individuato in Connexia il partner per implementare le strategie di influencer marketing per il mercato italiano. Ha dichiarato Chiara Pariani, VP Global Brand Marketing and Italy Brand & Communications di QVC Italia: «Questo posizionamento, insieme alle rapide evoluzioni dei canali social media, ci aprono al dialogo con i clienti non solo attraverso i nostri canali, ma anche utilizzando quelli di influencer quotidianamente a contatto con le proprie follower base, spesso diverse dai target con i quali attualmente parliamo.

Con la collaborazione e il supporto di Connexia, puntiamo ad attivare quelle fasce di clientela che a oggi non sono venute a contatto con il brand, per far percepire non solo la vastità della nostra offerta, ma anche l’esperienza di shopping che proponiamo. La strategia di influencer marketing sarà quindi fondamentale per coordinare al meglio le attività che fungeranno da cassa di risonanza per lanci, progetti speciali e nuovi brand in arrivo in Italia e disponibili su QVC».Dopo una fase di setup e induction, le attività partiranno a settembre e proseguiranno per un anno.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *