Publicis Italia realizza la campagna per la novità Sky Q anche con la fibra di casa
Sky continua la sua evoluzione nel modo di vivere la tv puntando sull’esperienza di visione di Sky Q. Dopo il lancio di Sky Q via satellite, arriva ora Sky Q anche con la fibra di casa. Tutti coloro che vorranno avere Sky Q sulla tv principale di casa potranno farlo con un processo di adesione facile e veloce, completamente digitalizzato. Per promuovere il nuovo servizio, Sky lancia una campagna di comunicazione giocata sul concept creativo “Facile da avere. Facile da collegare. Facile da amare”. Lo scopo è quello di raccontare come sarebbe bello se le cose che amiamo e che più desideriamo fossero anche facili, come “facile” è avere l’esperienza di Sky Q con la tua fibra: Sky Q arriva a casa in pochi giorni, lo si collega alla tua fibra di casa ed è possibile accedere subito a tutta l’offerta Sky. On air dal primo ottobre, la campagna è stata realizzata da Publicis Italia, e sarà pianificata da Wavemaker su tv, digital, videostrategy e punti vendita. La produzione è di Akita Film e la regia di Tommaso Bertè. La colonna sonora è Accenture The Positive di Perry Como.