Peuterey sceglie Armando Testa per la campagna worldwide
Peuterey, marchio italiano di abbigliamento specializzato in outerwear, affida la nuova campagna di comunicazione internazionale all’agenzia Armando Testa. Con la direzione creativa di Michele Mariani, la campagna Fall Winter 2019/20 introduce un nuovo pay off “Life is an everyday challenge” in linea con la filosofia improntata al reality telling del brand. L’idea creativa nasce per mostrare quante sfide si nascondano tra le pieghe della vita di ogni giorno, aggiungendo ironia al tema dell’esplorazione, di solito visto in maniera più estrema e seria. Del resto, al giorno d’oggi, è molto più probabile perdersi alla ricerca di un taxi che non inseguendo pietre misteriose. Ecco così che i protagonisti ed eroi quotidiani, ritratti dal fotografo Emilio Tini, che si ritrovano a districarsi nella giungla di un supermercato, a conquistare il Monte Bianco un morso alla volta, a domare un micio feroce per fargli fare le fusa, a esplorare i dintorni per trovare una rete wi-fi. La campagna è pianificata direttamente da Peuterey su stampa, affissioni, tv e web. Il team creativo è composto da Laura Sironi e Marta Agostini.