Le spremute frutta 100% Natura Buona si presentano con una campagna integrata

Marchio che ha fatto dell’innovazione il suo punto di forza grazie a spremute frutta 100% non da concentrato a base di superfrutti, senza zuccheri aggiunti, senza conservanti e senza coloranti, Natura Buona lancia la campagna integrata “Quando la natura è buona, è spremuta”, on air da fino alla fine dell’anno. “Quando la natura è buona, è spremuta” vuole supportare il presidio sul mercato e la metamorfosi d’immagine che il marchio sta affrontando in prima battuta attraverso il recente cambio di look che comunica al consumatore – in modo immediato e fresco – tutti gli elementi distintivi di questo prodotto, che lo rendono unico nel suo genere. La campagna, studiata e realizzata da Wacky Weapon, vuole mettere in evidenza l’unicità delle spremute Natura Buona mostrando la referenza all’interno del frutto stesso. L’azienda ha scelto di presidiare in modo strategico ed integrato non solo le principali testate offline, le testate web e social, ma di aggiungere anche una pubblicità dinamica integrale su un Jumbo Tram milanese e la presenza su due emittenti radiofoniche importanti come Virgin Radio e Radio Monte Carlo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *