Contenuti e grafica rinnovati per Style Magazine

Con il numero di ottobre, in edicola il 26 settembre con Corriere della Sera, Style Magazine si arricchisce di contenuti e firme nuovi. Rinnovata anche la grafica: la tipografia e il layout sono più decisi e lasciano maggiore spazio alle immagini. A supporto una campagna di comunicazione, firmata da Hi! Comunicazione e pianificata sui mezzi Rcs e maxi affissioni nelle piazze di Milano. Tante le novità proposte dal mensile maschile di attualità e stile di RCS diretto da Alessandro Calascibetta, a partire dalla Keyword che in ogni numero verrà evidenziata in copertina, parola chiave che caratterizzerà un’area monografica del magazine a partire dalla cover story e sarà sviluppata attraverso articoli, interviste, reportage fotografici e inchieste. Una sorta di “giornale nel giornale”. «Style è un prodotto unico nel suo genere, che copre tutta la gamma degli interessi di consumo maschili – ha sottolineato Raimondo Zanaboni, direttore generale di Rcs Pubblicità –. Anche dal punto di vista pubblicitario, Style offre una leadership assoluta nel suo segmento, con un’audience ampia e altamente qualificata che dimostra una forte attenzione per i contenuti del magazine, a cominciare dalla Moda. Partendo da questa base consolidata, il mondo delle aziende ha dimostrato un deciso apprezzamento per il nuovo progetto editoriale, facendo registrare un incremento del 33% sul fatturato pubblicitario del numero di ottobre».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *