Auto Presto & Bene cambia look e si presenta con Industree Communication Hub
Auto Presto & Bene, società del gruppo Unipol, che gestisce e coordina tutti i passaggi chiave del servizio di riparazione auto per gli assicurati del gruppo in caso di sinistro, cambia volto e lo comunica con una campagna realizzata da Industree Communication Hub. La nuova campagna di comunicazione è ispirata alla divinità dalle molte braccia, che trasmette le molteplici qualità dei sevizi che Auto Presto & Bene offre ai propri clienti in materia di assistenza e riparazione dei veicoli. Il visual ritrae un riparatore che, come la divinità indiana, impugna svariati strumenti da lavoro tipicamente utilizzati dai carrozzieri e, al contempo, stringe dei documenti che richiamano le pratiche correlate all’apertura di un sinistro. Auto Presto & Bene, infatti, solleva l’automobilista da ogni preoccupazione e, oltre a garantire riparazioni auto di elevata qualità, gestisce attraverso le Agenzie UnipolSai anche l’iter burocratico e la relativa documentazione. Claim della campagna “La tua auto nelle mani migliori”. Industree Communication Hub ha curato la creatività, declinandola in varie attività rivolte ai diversi target di riferimento di Auto Presto & Bene, nei diversi linguaggi e secondo i differenti obiettivi di ognuno dei canali in cui è stata veicolata.