Angelini presenta “Momenactcompì” on air in tv e al cinema e online
Come può una capsula così piccola come Momenactcompì ad agire rapidamente contro il mal di testa forte? Perché è frutto della ricerca tecnologica del gruppo farmaceutico Angelini. Lo sottolinea lo spot 20”, ideato dall’agenzia Armando Testa e in onda sulle principali emittenti televisive, al cinema e sul web. Il film si sviluppa sul parallelismo tra la potente capacità di un piccolo microchip di concentrare milioni di informazioni e la piccola capsula che in un mondo liquido azzurro concentra tutta l’efficacia della tecnologia liquida del principio attivo di Momenactcompì. Le dita di una mano maschile aiutano ad evidenziare le dimensioni della capsula “compatta e piccola così” e a raccordarle con quelle raffigurate sulla confezione di Momenactcompì. Le stesse dita portano la capsula alla bocca del protagonista con un mal di testa molto forte. L’efficacia del farmaco lo fa dissolvere rapidamente e il protagonista ritrova il sorriso. Lo spot si chiude sul claim “compatta e piccola così” e sul packshot di Momenactcompì nel quale le dita azzurre si chiudono per richiamare l’attenzione sulle dimensioni così piccole della capsula. Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto gli art Enrico Ambroggi e Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Casa di produzione Little Bull.