The Big Now si aggiudica digital e social a livello globale di Moleskine

La gara digital e social worldwide per la strategia e la gestione di tutti i touchpoint digitali di Moleskine è stata assegnata a The Big Now, agenzia creativa full service di Dentsu Aegis Network, fondata e diretta da Stefano Pagani. L’agenzia diventacosì  il partner di riferimento per l’intera strategia digital e social dell’azienda a livello internazionale occupandosi di gestire a livello strategico e creativo i touchpoint digitali del brand. Dalla social media strategy relativa a tutti i canali di Moleskine all’engagement delle community di lovers del brand che popolano l’ecosistema digital, l’incarico ottenuto da The Big Now prevede anche la gestione della community mymoleskine.com e la ‘firma’ creativa su progetti digital speciali. Ha commentato Stefano Pagani: «Poter lavorare a tutto tondo sul digitale per contribuire alla storia di un brand di grande ispirazione come Moleskine è un’opportunità unica, una pagina bianca che speriamo di poter riempire con tutto il nostro potenziale strategico, creativo e social».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *