Tv, radio e online per il Tavernello Frizzante. Creatività di Lorenzo Marini Group

Dal 21 luglio Lorenzo Marini Group e Tavernello stappano l’estate con la nuova campagna di comunicazione per Tavernello Frizzante, ideale per pasti e aperitivi. La campagna è stata studiata dall’agenzia per la stagionalità del prodotto con un sistema di comunicazione integrata con un importante investimento sulle principali reti televisive per rafforzare l’awareness del brand nel segmento dei vini frizzanti. Il 30” è un film musical con l’idea di raccontare le varie occasioni di consumo del Tavernello Frizzante, ma concentrandosi sullo stappo della bottiglia cui lo spot rende omaggio come preciso istante a cui nessuno dà mai molta importanza. Una storia composta da 30 secondi di “stappate” di tutti i tipi, interpretate come note musicali che dettano il ritmo del racconto fino al claim finale “Tavernello Frizzante, l’estate cambia musica.” La pianificazione media, curata da Media Italia, prevede una comunicazione integrata con la tv come mezzo portante, accompagnata da radio e digital per il periodo estivo. Il film è stato diretto da Lorenzo Marini con Stefano Morcaldo direttore della fotografia, Olga Ceserani, art director, ed Elena Canti, copywriter. La colonna musicale è di Luciano Ripamonti, Peperoncino Studio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *