Sojasun torna in comunicazione con Bifidus e la creatività e il planning di di Life

Prende il via l’estate di Sojasun con un’articolata operazione di campagna crossmediale firmata da Life, anche per ciò che riguarda la pianificazione. Varie le attività previste tra cui due roadshow ed una intensa pianificazione radio e social che racconterà l’ampia gamma di alternative vegetali allo yogurt Sojasun Bifidus. Il tour viaggerà a bordo di un van Volkswagen anni ’70, totalmente brandizzato Sojasun, e toccherà le principali località marittime italiane. Insieme alla partecipazione come sponsor alle prime tre tappe di “Rds play on tour”! l’iniziativa creerà occasioni di food tasting del prodotto. Tutto inizierà con una campagna video di 3 settimane in vari formati sulle principali piattaforme OTT e una campagna di display advertising che invita a scaricare dal sito le ricette del benessere con un’attività di product placement che coinvolge il portale GialloZafferano e 5 food blogger che proporranno ricette dolci e salate. Lo spot radio, editato sempre da Life, ha un codino finale che invita all’assaggio e a scoprire le date del tour degustazione. Tutte le attività previste saranno sostenute da un’intensa campagna social gestita quotidianamente dalla business unit digital di Life.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *