Serena Di Bruno nominata head of creative department di Grey

Serena Di Bruno è la nuova head of creative department. A dare l’annuncio  Francesco Bozza, chief creative officer di Grey, che ha precisato che nel suo nuovo ruolo Di Bruno sarà responsabile del coordinamento delle risorse creative e della gestione dei flussi di lavoro all’interno del reparto. Serena Di Bruno inizia la sua carriera come art director in D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, Bbdo, per poi passare in 1861United dove assume la carica di Direttrice Creativa a partire dal 2008. Ruolo che ha mantenuto dopo la fusione con Grey nel 2014 ad oggi. Negli anni, ha applicato la sua expertise su diversi clienti nazionali e internazionali tra cui Sky, Vodafone, Ikea, Yamaha, Ramazzotti, Polaroid Eyewear, Infinity, Volvo, Costa Crociere, Galbusera, Tre Marie, Lexus, RTL 102.5. Nel corso della sua carriera ha ricevuto anche importanti premi nazionali e internazionali come Adci, Epica, Eurobest, NY Festival e Cannes e ha preso parte alle giurie di ADCI Awards, IF Festival, ADC*E.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *