San Carlo torna on air e online con la linea Più Gusto. Agenzia Wunderman Thompson
Più Gusto, linea di prodotti che incarna la riceca innovativa di San Carlo, diventa un brand e torna comunicazione con una campagna firmata da Wunderman Thompson. Una campagna sviluppata attraverso un concept che celebra l’essenza del brand e la curiosità con il nuovo pay off ”Il Gusto è dei Curiosi”. Declinata in tv (nei formati 60”, 30”, 20”) e online (15” e 6”), la campagna ha un’impronta cinematografica ed è incentrata su uno storytelling con protagonista Nina, una “taste hunter” alla ricerca dei sapori più di tendenza e originali, e racconta l’unicità del brand Più Gusto attraverso il viaggio per il mondo di una moderna cacciatrice del gusto. Una campagna di lungo corso e crossmediale supportata da una comunicazione social attraverso la nuova pagina Facebook di Più Gusto, e su Instagram con il profilo di Nina @ninatastehunter, dove è possibile seguire il suo viaggio da un’altra prospettiva, un “behind the scene” che racconta il viaggio della protagonista tra sapori e profumi del mondo in modo amatoriale. La produzione è firmata da Bedeschi Film, la regia è di Giovanni Bedeschi e la regia social di Alberto Poli, fotografia di Luca Cattoretti. A questo progetto, San Carlo affianca anche il lancio di una nuova Limited Edition Paprika & Mango e di due nuovi snack Nacho Cheese e Sour Cream.