Paolo Insinga nuovo executive creative director di Interbrand

Da sei anni in Interbrand, Paolo Insinga è stato nominato executive creative director. Nel suo nuovo ruolo contribuirà allo sviluppo del business, definendo le strategie creative e consolidando i rapporti di partnership con i clienti locali e internazionali. Fin dal suo ingresso in Interbrand nel 2013, ha contribuito a rendere l’ufficio italiano un punto di riferimento d’eccellenza nella brand consultancy. Sostenendo un approccio multidisciplinare che combina rigore analitico, expertise strategica e visione creativa, ha collaborato con i clienti per trasformare strategie di business in personalità vive e leggibili che conquistano la fiducia delle persone.  Nel corso degli anni – guidando il team Design & Experience – ha diretto con determinazione e passione programmi di branding per alcuni dei più prestigiosi brand italiani e globali tra i quali Juventus, Tim, Moleskine, Piaggio Group e Courmayeur. È stato coinvolto in molteplici attività internazionali, collaborando con le diverse sedi del gruppo Interbrand e conquistando alcuni dei più ambiti award nella comunità creativa internazionale, come Red Dot e D&AD.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *