Lines Cotone in tv e su Instagram Stories per raccontare il cotone più asciutto che c’è
Dopo il lancio del primo assorbente Lines con il filtrante 100% cotone, Lines Cotone torna in comunicazione con un nuovo film, che esalta il piacere della delicatezza e della naturalità sulla pelle. On air da luglio sulle principali emittenti televisive, seguito poi da Instagram Stories multisoggetto, lo spot, ideato da Armando Testa e sulle note della canzone “Sunny” (cantata da Bobby Hebb), vede la protagonista svegliarsi colpita da un raggio di sole. La donna indugia nel godersi il contatto con la coperta morbida sulla pelle, quindi si alza, continuando a gustare la delicatezza che la circonda. Indossa una soffice maglia, la cui trama si trasforma in tanti fiori di cotone che diventano il filtrante del prodotto. La sua voce fuori campo esprime il suo amore per la delicatezza e per Lines Cotone grazie al filtrante 100% cotone unito all’assorbenza 100% Lines. Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Mariarosa Galleano. Casa di produzione Little Bull e regia di Pierluca De Carlo. Pianifica Media Italia.