Jaguar al torneo di Wimbledon con la creatività di Spark44
Ancora una volta Jaguar presidia e fa suo un territorio con cui condivide i valori fondamentali, quello dello sport ribadendo la sua presenza al torneo di tennis più antico e prestigioso del mondo, quello di Wimbledon. Per esaltare il legame tra la più british delle auto e la più british delle manifestazioni, la sede romana di Spark44, che da 4 anni, si occupa di costruire e promuovere l’immagine del brand in Italia, firma la campagna di sponsorship partita prima dell’evento sportivo con un’operazione che ha coinvolto la rete nazionale dei concessionari invitando i propri clienti a partecipare, in prima persona, ad un torneo di tennis organizzato appositamente per loro. L’immagine di un giaguaro con una pallina da tennis in bocca e un’espressione simpatica che lo accomuna ad un animale domestico più che a un felino, veicolano il messaggio “Andiamo a giocarci Wimbledon”. La comunicazione si articola su stampa, digital, dem, social, pop. Insieme ai concessionari Jaguar e ai loro clienti, hanno aderito all’operazione diversi circoli di tennis in tutta Italia in cui si sono svolte le diverse fasi del campionato. In palio i biglietti che consentono ai vincitori di volare a Wimbledon per assistere dal vivo alle partite del campionato.