“Enjoy the moment” con Renault Clio, protagonista della campagna di Publicis Italia

Publicis Italia firma la campagna per Nuova Renault Clio, che nella fase pre-lancio, e prima dell’arrivo dell’auto in concessionaria, viene presentata come auto in grado di far vivere appieno la giornata di chi la possiede, grazie all’evoluzione del design e alla rivoluzione tecnologica a bordo. Questa è l’idea alla base di “Car of the moment”, sviluppata da Publicis Italia per il programma di waiting focalizzandosi su temi che cambiano ogni giorno e utilizzano il nuovo sistema integrato Google Search a bordo dell’auto per invitare gli utenti a scoprirli. Il tema del giorno sarà anche l’occasione per partecipare al concorso instant win che mette in palio numerosi buoni TicketOne. Hero content della campagna un web video con la storia di un ragazzo a bordo di Nuova Renault Clio, del suo incontro con una chiromante e degli indizi disseminati per la città che lo guideranno verso il suo destino. Gli indizi presenti all’interno del video cambieranno ogni giorno a seconda del tema da indovinare e ogni spettatore potrà provare ad interpretarli ogni 24 ore. Il video è ospitato sulla piattaforma nuovaclio.it e sarà sostenuto da una content strategy targettizzata sul digital e sui principali canali social. Casa di produzione Ascent /Groenlandia e regia di Federico Mazzarisi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *