Canali&C.: Antonella Fidanzio alla guida della unit digital

Con il ruolo di digital director, Antonella Fidanzio gestisce e coordina tutte le attività di digital marketing dell’agenzia Canali&C., rispondendo direttamente al presidente Ermanno Canali. Obiettivo principale di Fidanzio quello di implementare e contaminare la digital unit di Canali&C. Con un background tecnico e una laurea in Psicologia della Comunicazione Sociale, la nuova manager vanta un curriculum altamente specializzato, avendo iniziato nel 2000 come consulente informatico nella divisione IT di Vodafone, per passare dopo 4 anni in ING Direct, ricoprendo il medesimo ruolo. Nel 2011 entra in Campari come digital manager, con la mission di costruire il reparto digital e dare il via alla comunicazione digitale di tutto il portafoglio prodotti. Nel 2016 cambia per Grandi Salumifici Italiani, rilanciando i marchi Giravolte, Teneroni, Casa Modena e Senfter.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *