Triboo prosegue nell’internazionalizzazione e acquisisce il 100% di Koi
Gruppo attivo nel settore e-commerce e advertising digitale, quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana, Triboo, tramite la controllata Triboo Direct, annuncia l’acqusizione del 100% di Koi Advertising, con sede a Londra e con un fatturato di circa 2,4 milioni di sterline nel 2018, operante nel settore del web marketing e advertising prevalentemente in UK, Australia, India, Indonesia e Sudafrica. Nel perimetro dell’operazione rientra anche la controllata italiana di Koi, con sede a Pescara, focalizzata su attività di operation nell’ambito del web marketing e advertising. Marco Sicuro, fondatore e ceo di Koi, rimarrà in azienda garantendo continuità nell’implementazione del piano di sviluppo. L’acquisizione si inserisce nella strategia di internazionalizzazione del gruppo, che ha visto la costituzione della filiale di Madrid, e di quella di Shanghai. Attraverso questa operazione Triboo sbarca a Londra e accelera la crescita in UK con nuove quote di mercato e con l’accesso ad una clientela sempre più ampia tramite i servizi già offerti, acquisendo un database di circa 15 milioni di utenti registrati ai siti proprietari presenti in tredici diversi Paesi.