Timberland sceglie Spring Studios Milan per le prossime campagne globali
Spring Studios Milan, guidata dal general manager GianMario Motta, si è aggiudicata la gara per le nuove campagne global Fall/Winter 2019, on air da agosto, e Spring/Summer 2020 di Timberland, brand mondiale nel design, produzione e commercializzazione di calzature di qualità premium, abbigliamento e accessori. La comunicazione sarà a 360 gradi, declinata offline e online rnei tre mercati chiave Europa, America, Asia. Il team internazionale dell’agenzia creativa e di produzione contenuti ha interpretato la visione del brand,,celebrando attraverso il concept creativo, uno stile di vita legato all’autenticità e rispetto dell’ambiente per un futuro migliore. Spring Studios Milan accompagna i brand nell’ideazione, sviluppo e produzione di progetti di comunicazione integrata, intercettando tutti i punti di contatto con il consumatore finale: dall’atl ai materiali di comunicazione, dal marketing digitale ai social media, dal retail al trade marketing, dal Crm all’e-commerce, dall’attività di brand activation agli eventi. L’incarico effettivo riguarda attività su stampa, digitale, social media, in store, out of home, cinema e tv.