Tanta ironia nella campagna estiva dei succhi Skipper
Quest’estate il brand Skipper lancia un messaggio fresco e ironico, in linea con la sua filosofia. È on air infatti una campagna radio divertente e d’impatto affiancata da 3 maxi affissioni, pianificate a Roma (appena terminata), Milano (dal 16 al 30 giugno) e Verona (dal 16 al 30 giugno), che non passeranno inosservate. Il piano radio prevede più soggetti da 20” e 30”, trasmessi dalle principali emittenti nazionali dal 16 al 30 giugno e dal primo luglio al 3 agosto. Nel messaggio radio Skipper invita a togliere – anzi a “skippare” – tutto ciò che di eccessivo e fastidioso invade la vita quotidiana e trascorrere le giornate serenamente e senza pensieri. Quindi “skippa” il superfluo, proprio come ha fatto il marchio che ha tolto gli zuccheri aggiunti ai propri succhi. Le 3 maxi affissioni enfatizzano il messaggio di campagna con il claim “Bevi responsabilmente” e invitando i consumatori a “skippare” la sete dissetandosi con leggerezza e gusto con i succhi Skipper Senza Zuccheri Aggiunti. Un visual d’impatto, colorato e attuale dal quale si evince il messaggio di campagna: lascia perdere tutto quello che di “pesante” ti circonda, vivi l’estate senza pensieri e dissetati con leggerezza.