Stella Artois sarà fino ad agosto in tv e online. Adattamento di Havas Milan
Stella Artois, la premium lager del gruppo AB InBev, dal sapore fresco e piacevolmente amaro, merita di essere assaporata e servita al meglio. Da qui prende ispirazione il rilancio del marchio, che è on air da domenica 9 giugno fino ad agosto con “Un gusto che merita” che invita lo spettatore ad assaporare Stella Artois nel suo calice svelandone, scena dopo scena, la corretta spillatura così da poterne gustare a pieno il sapore. Ambientato a Villa Erba a Cernobbio, lo spot, adattato al mercato italiano da Havas Milan, vede al centro della scena una giovane donna e due barman, che fanno a gara per offrirele la perfetta Stella Artois. Completa il cast il cagnolino di un’anziana signora che, abbaiando di volta in volta, annuncia ai due barman l’ingresso della giovane, scandendo così le diverse scene dello spot, accompagnate dalle note della colonna sonora firmata da Ferdinando Arnò. La pianificazione prevede alcune delle principali tv nazionali, digitali e satellitari (Publitalia, Ssky, Viacom e Discovery) con due formati da 15” e 30”, mentre la campagna digital (display) e social è partita il 10 giugno.