Sodastream presenta My Only Bottle e si prepara a tornare in tv e online

La filiale italiana di Sodastream International, il gruppo israeliano attivo nella produzione e distribuzione di sistemi di gasatura domestica di bevande, controllato dal 2018 da Pepsico, ha presentato alla stampa la nuova bottiglia da passeggio My Only Bottle. Una novità, come ha raccontato a Pubblicom Now il general manager Jacopo De Maria, che da giugno è in distribuzione – nelle versioni rosa, azzurra e nera per il pubblico maschile – online e nei punti vendita dell’insegna Kasanova, mentre prossimamente sarà possibile acquistarla anche nelle insegne del food, oltre che nelle specializzate in casalinghi ed elettronica di consumo. «Punteremo anche su operazioni di co-marketing che garantiscano visibilità alle aziende coinvolte. Il punto vendita rimane comunque uno dei nostri punti di forza, sui quali continuiamo a investire». Per ciò che riguarda la comunicazione il 9 giugno partirà un nuovo flight della campagna andata già in onda a febbraio, in concomitanza con il debutto del nuovo claim “Meglio per te, meglio per il pianeta!”, con creatività realizzata in house, mentre online ci sarà l’ultimo dei video legato alla saga “Il Trono di Spade”, che accompagna da diversi anni la comunicazione dell’azienda. La campagna sarà on air su Canale 5 e Rai 1 per tre settimane circa, probabilmente nel prime time. Un terzo flight è previsto dal primo luglio per altre sei settimane. Il planning è curato da Carat, centro media dell’azienda sia per l’offline sia per l’online. La ripartizione del budget vede l’80% destinato alla televisione e alle attività in store, il restante 20% è riservato al digitale, in crescita rispetto al 15% del 2018.

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