Simona Zanette nominata managing director di Hearst Digital

Simona Zanette è la nuova managing director di Hearst Digital, controllata da Hearst Italia a cui fa capo la produzione di tutti i contenuti digitali (editoriali, branded, social, pubblicitari) del gruppo. Nel nuovo ruolo affianca alla guida operativa della società anche quella gestionale, a diretto riporto a Giacomo Moletto, chief executive officer Western Europe di Hearst Magazines. Arrivata in Hearst Digital nel 2015, Zanette aveva assunto con il ruolo BU Digital Director anche la guida operativa della società, inizialmente creata per occuparsi di native advertising, branded content e digital strategy per clienti in tutta Europa. Nel tempo, Hearst Digital è stata rafforzata con la creazione di team tecnici (analytics, seo e content ignition) e, dal 2017, con i team editoriali dedicati alle property digitali di tutte le testate del gruppo. Prima di Hearst Simona Zanette è stata, tra l’altro, direttore centrale marketing digital di Condé Nast Italia e country manager e a.d. di Alfemminile.com, oltre che presidente di Iab Italia fino a marzo 2014.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *