Obe, entrano Bva Doxa e Verizon Media Italia

L’Osservatorio Branded Entertainment presenta i due nuovi soci Bva Doxa e Verizon Media Italia. La prima è una società di ricerca di mercato e consulenza specializzata nell’offrire ad aziende e istituzioni supporto decisionale efficace attraverso un articolato sistema di metodi, tecniche e strumenti di analisi da sempre attenta a intercettare spunti di innovazione e nuovi trend, così da poter adattare le proprie soluzioni a un mercato in continua evoluzione. Il branded entertainment non è un territorio inesplorato neppure per Verizon Media, divisione di Verizon che opera in ambito media e tecnologia con l’obiettivo di consentire alle aziende di diventare portatrici di innovazione e contribuire a innescare cambiamenti positivi. Attraverso brand come Yahoo e TechCrunch, Verizon veicola contenuti informativi e di engagement, offrendo a partner e inserzionisti soluzioni sempre nuove per connettersi con le proprie audience.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *