McCann Worldgroup, sempre più “conscious inclusivity”
Dopo il 66° Festival di Cannes, dove McCann Worldgroup si è aggiudicato il “Best Network of the Year 2019”, l’agenzia continua il suo percorso verso la Cultural Leadership, obiettivo di cruciale importanza nelle strategie globali del gruppo. Singleton Beato, chief diversity & engagement officer McCann Worldgroup, e Sufia Parkar, diversity & engagement officer UK & Europe, ospiti di McCann Worlgroup a Milano hanno approfondito i temi dell’inclusione e della diversità, aspetti fondamentali per indirizzare le persone verso una cultura che celebri le differenze (religiose, di genere, ecc.) considerandole non un limite, ma bensì un punto di partenza per creare un ambiente di lavoro migliore dove ogni singolo talento venga valorizzato al meglio. Nei loro speech Beato e Parkar hanno anticipato che tra qualche mese, tutte le agenzie McCann, in tutto il mondo, si fermeranno una giornata intera per dedicarsi a workshop e attività che promuovano l’integrazione e la diversità al fine di creare un vero e proprio planning di attività che trasformerà il modo di lavorare del gruppo.