Gillette con Friendz per il quiz in tempo reale “Play Like a Bomber”

Per aumentare il buzz della campagna Gillette “Shave like a bomber” con Bobo Vieri, P&G ha coinvolto Friendz per sfidare Millennials e Gen Z a chi ne sa di più sul calcio. Friendz ha ideato e sviluppato “Play Like a Bomber”, piattaforma per coinvolgere quanti più giovani possibile su tutto il territorio Italiano con un quiz in tempo reale. La dinamica di “Play Like a Bomber” è semplice e ha permesso al brand di far partecipare e divertire le persone – nell’arco di 2 settimane –  con sfide a tempo limitato. Gli utenti registrati sul sito https://gillettequiztime.it/, hanno partecipato all’appuntamento giornaliero con quiz a tema composti da 10 domande, di cui una sempre dedicata a Bobo Vieri, testimonial della campagna. Al termine di ogni partita, coloro che hanno risposto correttamente a tutte le domande hanno vinto “crediti Gillette”, cumulabili e convertibili in giftcard utilizzabili per l’acquisto di console, videogiochi e accessori legati al mondo del gaming. Per aumentare le probabilità di vincita, è stata data agli utenti la possibilità di guadagnare delle vite extra – da utilizzare in caso di risposta errata – invitando amici ad unirsi al gioco, oppure caricando sul sito uno scontrino Acqua&Sapone che provasse l’acquisto di un prodotto Gillette.

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