Ultra Dolce celebra tutte le famiglie italiane. Agenzia Publicis Italia
Dal 1982 Ultra Dolce, marchio L’Oréal – divisione Garnier, si prende cura delle famiglie italiane con prodotti creati con ingredienti di origine naturale, trasformando il momento dello shampoo in un gesto d’amore. Ed è proprio la semplicità dei gesti con cui ci prendiamo cura di chi amiamo che il brand vuole celebrare attraverso la voce dei più piccoli. Sono infatti i bambini a ricordare ai genitori che, se lo stanno facendo con amore, lo stanno facendo nel modo giusto. Un’altra scelta coraggiosa da parte del brand è stata proprio quella di non utilizzare attori ma famiglie vere. Per il nuovo posizionamento del brand, il team di Publicis Italia, guidato dalla chief creative officer Cristiana Boccassini, ha ideato “Naturale come amarsi” con al centro un film diretto da Maria Guidone per Grooenlandia Group, dal 28 maggio su Youtube, canale dove Ultra Dolce condivide anche il video di lancio di Latte di Mandorla. Agenzia media Zenith.