Tv on demand, off e online per il “La formula del clima perfetto” di Daikin

La filiale italiana della multinazionale giapponese Daikin, player mondiale nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento, oltre che per l’intera catena del freddo nell’ambito della refrigerazione, ritorna in comunicazione con la campagna “La formula del clima perfetto”, firmata Bitmama (gruppo Reply). Il focus è sulla gamma di climatizzatori residenziali, di cui fanno parte i modelli Stylish, Emura e Ururu Sarara, che si caratterizzano per essere oggetti di design e per l’innovazione tecnologica Daikin racchiusa in essi. La campagna ha come main topic l’effetto positivo – sia fisico che emotivo – dell’avere la formula del clima perfetto in casa propria. Lo storytelling della campagna spiega infatti che la formula del clima perfetto non è complessa, ma accessibile a tutti, grazie alla tecnologia che caratterizza i climatizzatori Daikin. Online dal 20 maggio fino a fine luglio, la campagna è multicanale ed è stata pensata per declinarsi con formati da 30’’ sulle principali stazioni radio, con formati da 20’’ sulla tv on demand e sul digital. Inoltre è stato pianificato un calendario editoriale per i canali Facebook, Instagram e Linkedin), oltre che sull’offline (stampa, affissioni e punto vendita). Tutta la pianificazione è a cura di MediaItalia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *