Tim, Europcar e Tucano partner del 102° Giro d’Italia

Tim è official digital partner della centoduesima edizione del Giro d´Italia. In occasione della cronometro “Riccione-San Marino” del 19 maggio, la telco ha installato, nei 39 chilometri del tracciato di gara, speciali telecamere con modalità di ripresa a 360° che permetteranno agli amanti del ciclismo di vivere le emozioni in modalità immersiva grazie a visori per la realtà virtuale allestiti all’arrivo della nona tappa nell’area hospitality a San Marino, Repubblica dove Tim ha già raggiunto con il 5G oltre il 99% del territorio,

diventata così primo Stato d’Europa 5G.  Inoltre, attraverso la piattaforma “Tim Streaming” saranno trasmesse in diretta le immagini in alta definizione sui maxi schermi posizionati in prossimità del traguardo e sui su visori VR. Europcar, parte del portfolio di Europcar Mobility Group, – come official rental & mobility partner metterà a disposizione circa cento vetture tra auto, minivan e furgoni per lo spostamento e trasporto materiali. Presso l’Open Villagge di ogni tappa sarà allestito, inoltre, uno stand Europcar dedicato ad attività di engagement e intrattenimento. Tucano Urbano invece equipaggerà le 32 motostaffette al seguito del Giro che avranno in dotazione i best seller della gamma abbigliamento, guanti e antipioggia del brand.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *