Starbene e Mypersonaltrainer per la prima edizione di Milano Wellness Weekend
I brand Starbene e Mypersonaltrainer del gruppo Mondadori – punto di riferimento nel mondo del wellness e della salute – presentano Milano Wellness Weekend, prima edizione della tre giornate all’insegna del benessere a 360° per tutta la famiglia. Per supportare ’iniziativa è stata realizzata una campagna adv, ideata da Wavemaker Content (il team WM che si occupa di ideazione, creazione e gestione di content cross-channel) articolata su quotidiani; magazine del gruppo Mondadori; radio, con spot sulle emittenti Radio Italia, R10 e Radio Monte Carlo; e social, in particolare su Facebook; il circuito dooh iDD Magazine. L’evento è curato da My Events.Prevenzione, sana alimentazione, bellezza ed esercizio fisico saranno protagonisti di questa iniziativa patrocinata dal Comune di Milano e aperta al pubblico, che si svolgerà dal 31 maggio al 2 giugno negli spazi di Fondazione Riccardo Catella. Tema principale del Milano Wellness Weekend sarà il “Benessere dei Sensi”, tra percorsi esperienziali, consulenze mediche e fitness, in collaborazione con diverse aziende partner come il Gruppo Ospedaliero San Donato, Perfetti Van Melle, Scholl, Ente Nazionale Croato per il turismo, solo per citarne alcuni.