Settemari e O.P.I. per il lancio nelle sale di “X-Men: Dark Phoenix”

Il tour operator Settemari protagonista di una operazione di co-marketing, in qualità di partner insieme a O.P.I. per il concorso promozionale legato all’uscita al cinema il 6 giugno di “X-Men: Dark Phoenix”, nuovo film legato ali eroi mutanti, protagonisti degli amati fumetti MC. Messa a punto in collaborazione con Wepromo, l’attività sarà attiva fino al 30 giugno e Settemari metterà in palio il primo premio, una settimana di vacanza per due persone al SettemariCub Alonissos Beach. Di impatto i numeri legati all’iniziativa che ha visto la brandizzazione di 600 centri O.P.I, marchio di smalti leader mondiale, con speciali cartelli vetrina e con il posizionamento di 90.000 cartoline A6, riguardanti la promo. Congiuntamente, è stato creato anche un sito ad hoc (https://vinciconopi.it/) e saranno avviate, inoltre, campagne social sui canali O.P.I. e digital di respiro nazionale. L’operazione sarà copromossa anche da media partner come Team Clio Make Up e Comics Universe.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *