Ringo Pavesi online con “Le storie dello Spogliatoio”

Il marchio Ringo Pavesi propone online un nuovo branded content interamente dedicato a un pubblico di ragazzi e sviluppato da Nadler Larimer & Martinelli, “Le storie dello Spogliatoio”, web serie di 9 puntate che punta a un approccio di comunicazione innovativo, in linea con lo spirito della marca e del suo target. Le storie sono ambientate negli spogliatoi di una ipotetica scuola, dove tra un allenamento e l’altro, i ragazzi protagonisti vivono amori, scherzi, piccoli problemi risolti grazie alla forza del gruppo, da sempre concetto cardine della marca Le puntate sono interattive, perché gli utenti possono scegliere tra due finali diversi. Parte integrante del progetto è un ecosistema di contenuti extra, che contribuisce a costruire un mondo con cui interagire, un luogo di incontro tra la serie e la sua audience, su YouTube, Instagram e Snapchat. Il piano media, a cura di Omd, non si limita al web, ma include affissioni tradizionali e digitali. Sono anche stati coinvolti diversi influencer – i Pantellas, i Nirkiop, Jenny De Nucci, Sofia dalle Rive, solo per citarne alcuni – che nelle settimane di lancio coinvolgeranno i loro fan nell’operazione. Il team creativo di Nadler Larimer & Martinelli ha lavorato con la direzione creativa di Dario Primache. Digital strategist e manager Massimiliano Sossella. Le sceneggiature e la regia della serie sono del Gruppo Creativo Zero, i contenuti extra sono stati sviluppati con Lab Studio. Casa di produzione Brw.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *