Questa volta Re/Max si concentra su Roma e il Lazio. Agenzia Serviceplan Italia

Il gruppo Immobiliare in franchising Re/Max è presente con un’importante operazione di marketing outdoor a Roma e nelle principali province del Lazio. La nuova campagna di affissioni multisoggetto, realizzata dall’agenzia creativa Serviceplan Italia, sotto la direzione di Oliver Palmer, come anticipato, a partire dal 29 maggio per 14 giorni,  campeggerà in oltre 450 posizioni strategiche, presso i luoghi cardine delle principali città e province di tutto il Lazio. Nel visual un cielo azzurro, l’iconica mongolfiera e un messaggio sintetico, per una lettura immediata e chiara, che utilizza un linguaggio che richiama quello degli agenti immobiliari sono gli elementi centrali della campagna affissioni, che segue quella di Milano di ottobre-novembre 2018 e di Torino fatta a aennaio, oltre agli spot radio passati sulle frequenze di Sardegna e Triveneto a marzo. Nei prossimi mesi la campagna porterà la figura del consulente Re/Max, il suo linguaggio, la mongolfiera e il format grafico, in ogni città d’Italia. La pianificazione è gestita da InMediaTo e da Ds distribuzione, che da oltre 25 anni si occupa di pubblicità, grafica, stampa, affissione manifesti, merchandising, camion vela.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *