Mango, Federico Sorrentino vincitore del contest fotografico #mangonewvoices
Federico Sorrentino, fotografo di moda con base a Milano, è stato scelto dalla giuria, composta da Sofía Sánchez de Betak, ambasciatrice del marchio, dal fotografo Dan Martensen, dalla stilista Aleksandra Woroniecka e dal team Mango, come vincitore del concorso tra 1.000 giovani creativi partecipanti al concorso. Come vincitore del concorso fotografico, Sorrentino realizzerà una sessione fotografica per il brand con un compenso di 10.000 euro. L’iniziativa fa parte della campagna Primavera/Estate 2019 “New Voices” che Mango ha lanciato lo scorso marzo. La nuova campagna “New Voices” sottolinea l’importanza del potere della cultura nella comunità. Attraverso le parole come “Let’s build the future, together”, “Our dreams will inspire culture” e “We believe in the power of community”, la campagna fa emergere i talenti creativi di altri protagonisti: le artiste Jolie Alien e Sasha Pivovarova, l’attivista Adwoa Aboah, la tenacia sportiva di Luna come pilota di quad o il carattere imprenditoriale dell’attore Patrick Schwarzenegger, tutti rappresentano l’importanza della cultura nella comunità.