L’aperitivo “senza etichette” Campari Soda torna in tv con Ogilvy

Campari Soda torna in comunicazione con Ogilvy per raccontare l’essenza dello storico brand: nato nel 1932 insieme alla tradizione dell’aperitivo, rappresenta un rito sempre attuale, che ancora oggi genera un forte senso di appartenenza tra le persone. Campari Soda nasce dall’intuizione di Davide Campari, imprenditore e appassionato di arte, il quale creò il primo aperitivo monodose della storia e chiese al futurista Fortunato Depero di disegnare l’inconfondibile bottiglietta a forma di calice rovesciato da 9,8 cl. Rimasta da sempre invariata, la bottiglietta è caratterizzata anche dall’assenza dell’etichetta, dovuta a un design talmente iconico da non aver bisogno di nient’altro. Partendo proprio da questa unicità, Campari Soda lancia la nuova campagna “Senza Etichette”, firmata Ogilvy. Viviamo in un mondo caratterizzato da sovrastrutture, dove talvolta le etichette parlano per noi, definendo la nostra personalità e i tratti comuni. Bastano però un bar e buoni amici per lasciare le convenzioni alle spalle e ritrovare quella sana autenticità che spesso è necessario mettere da parte. La campagna prenderà il via il 26 maggio fino a metà giugno sulle principali reti tv generaliste, tematiche e satellitari, e inaugura il lancio della nuova strategia di Campari Soda, che presenta un nuovo logo e una immagine completamente rinnovata realizzata da RobilantAssociati.

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