In tv e online Birra Moretti inaugura un nuovo storytelling. Agenzia Armando Testa

Migliorare la perfezione è possibile? La risposta è nello spot di Birra Moretti, in onda dal 21 maggio per accompagnare il lancio di un nuovo boccale pensato per migliorarne l’esperienza di degustazione. La campagna inaugura uno stile narrativo innovativo, declinato in tv e online con l’agenzia Armando Testa e prodotto da (H)Films con la regia Niel La Croix. Nello spot, disponibile nelle versioni da 15’’ e 30’’, viene raccontata la realizzazione della birra perfetta e la creazione del boccale che, come un fuoco prometeico, segna una nuova era della degustazione. Nato da un attento lavoro di studio e di progettazione, il boccale – che vanta la certificazione dell’Associazione della Sommellerie Professionale Italiana, è infatti capace di conquistare ognuno dei cinque sensi ed è curato in ogni millimetro per offrire la degustazione perfetta. Da ora in poi il boccale cambia per sempre l’etichetta di Birra Moretti e sarà lo storico uomo coi baffi a tenerlo stretto fra le sue mani. Con la pianificazione di Starcome, la campagna tv fa leva sulla sinergia tra piattaforma video e digital, che avrà una campagna ad hoc per tutto il 2019. Inoltre da giugno fino alla fine di luglio, in piazza dei Mercanti a Milano e a Campo dei Fiori a Roma, è stata anche pianificata una maxiaffisione. Il nuovo boccale sarà disponibile in 30.000 locali italiani, mentre, dal giugno al 31 luglio, acquistando 9 euro di Birra Moretti con scontrino unico e caricando lo scontrino sul sito birramoretti.it, sarà possibile averne due nella versione da 20 cl direttamente a casa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *