Ikea presenta online la sua idea di estate. Agenzia DDB Italia e planning di Wavemaker

Ikea torna con la campagna che declina il tema 2019 “Siamo Fatti Per Cambiare” in occasione dell’arrivo della primavera. Firmato dal Gruppo DDB Italia, il nuovo appuntamento racconta in modo visivamente inaspettato e immersivo la facilità con cui è possibile cambiare la propria casa per l’arrivo dell’estate con le infinite soluzioni targate Ikea. La campagna si concentra in particolare sugli spazi all’aperto e sulle camere da letto, al centro di due soggetti che raccontano il punto di vista dei protagonisti, alle prese con dei cambiamenti in casa così rapidi e stravolgenti, da riuscire a coglierli di sorpresa. Prodotta da Mercurio con la regia dell’argentino Miguel Usandivaras, la campagna è in onda dal 13 maggio su web e social con due soggetti 15” e due tagli 10”, pianificati da Wavemaker.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *