HoMedics in tv e sui social con il massaggiatore anticellulite Smoothee

On air dal 26 maggio al 9 giugno sui canali tv del circuito di Mediamond, il nuovo spot tv 15” di HoMedics ideato da Connexia e dedicato al massaggiatore anticellulite Smoothee, si pone come obiettivo il consolidamento dell’awareness del prodotto, che combina in sé due diverse tecnologie: Massaggio Vacuum (a suzione) e Stimolazione Elettrica Muscolare (EMS), e del brand. Connexia si è occupata della ideazione e dello sviluppo del concept, coinvolgendo come special guest & tester la influencer e storica ambassador del brand Martina Luchena. Per massimizzare l’efficacia della campagna di lancio di Smoothee Connexia ha scelto di coniugare l’originalità dell’idea creativa alla personalizzazione del racconto di marca, costruendo anche contenuti dedicati per le properties social del brand, Facebook e Instagram. Casa di produzione Videozone.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *