Gruppo Roncaglia firma la promozione per Volkswagen Caddy

Il Gruppo Roncaglia ha ideato e realizzato l’attività di promozione per Volkswagen Caddy, veicolo di Volkswagen Veicoli Commerciali che per comodità, spazio e potenza è il mezzo più adatto alle esigenze di famiglie con bimbi piccoli. Proprio su questo target è stato incentrato il progetto, per coinvolgere i piccoli passeggeri e le loro famiglie attraverso diversi touchpoint. Protagonista Bubufalla,  l’amico immaginario che tutti i bambini vorrebbero avere. Accanto a lui c’è una grnde famiglia con tanti componenti, realizzati con il coinvolgimento di un illustratore, che accompagnano nella scoperta delle caratteristiche del Volkswagen Caddy. Con Bubufalla è divertente giocare a identificare le figure che più si avvicinano alle caratteristiche dei propri familiari. Tutti i personaggi sono infatti rappresentati nei family stikers, pensati per accompagnare i viaggi delle famiglie che decideranno di personalizzare la propria auto attaccandoli sul finestrino. Bubufalla e i suoi amici sono presenti anche negli appuntamenti di presidio fisico che la rete di vendita organizza su tutto il territorio, per i quali il Gruppo Roncaglia ha ideato e curato i materiali di allestimento e degli stand brandizzati. Il progetto si compone anche di una parte online, lanciata l’8 aprile. Attraverso la partnership con Coccole Sonore, network dedicato al target famiglie, si ampia la platea dei possibili interlocutori con un video cartoon e una canzone,  con musiche e testo originali, che raccontano quanto sia divertente viaggiare sul Caddy in compagnia di Bubufalla.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *