DMA Awards Italia 2019, prorogata al 16 maggio la deadline per le iscrizioni

DMA Italia ha annunciato la proroga della deadline per le iscrizioni delle campagne ai DMA Awards Italia al prossimo 16 maggio. Agenzie grandi e piccole possono iscriversi al premio compilando il form sul sito awards.dmaitalia.it. Unico requisito richiesto quello di avere realizzato campagne costruite sui dati tra il primo ottobre 2017 e il 30 giugno 2019. La giuria valuterà poi le dieci categorie in gara ai DMA Awards Italia: Automotive; Business Products and Services; Consumer Products and Services; Financial and Insurance; Not-for-Profit; Pharmaceutical and Healthcare; Publishing, Entertainment and Media; Retail and Direct Sales; Technology and Communications; Travel & Hospitality. A discrezione dei giurati l’assegnazione dei premi speciali. Grazie al particolare accordo con gli International Echo Awards, le campagne iscritte in Italia potranno partecipare anche alla competizione americana con un ingresso agevolato. Inoltre, poiché la giuria dei DMA Awards Italia è accreditata anche presso DMA International, i vincitori di un metallo italiano potranno accedere direttamente alle finali della competizione americana. Contestualmente DMA Italia annuncia che il 4 luglio si terrà la cerimonia di premiazione, preceduta da un pomeriggio in cui relatori di eccezione racconteranno come vivono la data economy nelle loro aziende. A breve saranno annunciati tutti gli speaker. Dopo la premiazione si terrà la festa “Let’s Party the Result!”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *