Bebit e MBE sui social alla ricerca di nuovi imprenditori

Mail Boxes Etc., una delle maggiori reti al mondo di centri servizi in franchising, ha recentemente lanciato una ricerca di nuovi imprenditori attraverso una campagna social. Pensata da MBE e realizzata da Bebit, digital company del gruppo Libera Brand Building, la campagna ha l’obiettivo di “reclutare” e selezionare, attraverso un quiz, persone interessate al franchising MBE con un elevato Fattore #PeoplePossible, ovvero il requisito fondamentale per i futuri imprenditori del network: la capacità di trovare nuove soluzioni create su misura per soddisfare le sfide quotidiane dei clienti, grazie a un approccio customer-centrico che unisce innovazione, tecnologia ed empatia. Protagonisti due supereroi, un uomo e una donna. La campagna si sviluppa principalmente su LinkedIn e Facebook e sarà divulgata tramite dem sui circuiti partner della rete MBE, con un banner sul sito dell’azienda e con una newsletter dedicata all’iniziativa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *