Adglow lancia Shine, programma di gestione social adv
Specializzato in social advertising, il network globale Adglow presenta Shine, programma dedicato a inserzionisti ad alto potenziale di crescita che si stanno approcciando alla pubblicità sui social o che hanno già svolto attività e desiderano migliorare le performance. Ha commentato il sales director Maurizio Boneschi: «Adglow Shine è stato ideato per soddisfare una precisa esigenza di mercato – come si evince dalla nostra ultima survey, il 45% dei marketer percepisce che l’azienda per cui lavora è scarsamente equipaggiata per avere successo con il social advertising, e il 38% sostiene di non ottenere risultati soddisfacenti a causa della mancanza di staff qualificato. Noi andiamo a colmare questa necessità, adattando l’esperienza maturata con aziende leader di settori come Fashion&Luxury, eCommerce, Retail per realità che vogliono iniziare o sviluppare in modo professionale le attività pubblicitarie sui social». Concepito per realtà del B2B, Pmi ed eCommerce, il programma è modulabile sulla base delle esigenze di business dell’inserzionista e ha come obiettivo principale quello di implementare una metodologia sostenibile e scalabile che permetta fin da subito di ottenere un ROI positivo. Gli advertiser che prendono parte a Shine ricevono supporto consulenziale nella pianificazione strategica della pubblicità sui social, che viene quindi gestita direttamente dal team di specialisti Adglow; un tech audit che analizza e certifica la corretta implementazione di tracciamenti come il Facebook Pixel; uno sviluppo continuo di know-how grazie a report periodici e aggiornamenti costanti sulle ultime novità di social advertising.