20th Century Fox utilizza la Psa4 per la campagna live di “Pet Sematary”
In base a un accordo con Sony Interactive Entertainment Italia, 20th Century Fox/Paramount è la prima azienda in Italia ad utilizzare PlayStation4 come medium per il lancio nelle sale cinematografiche del film “Pet Sematary”, con una campagna live che si è conclusa il 9 maggio. Ha sottolineato Andrea Cuneo, direttore marketing 20th Century Fox: «Lavorare con PlayStation, direttamente a livello locale, ci ha permesso di adattare il messaggio del film alla nostra audience italiana. Pet Sematary, trasposizione per il cinema del best seller di Stephen King, è il contenuto perfetto per gli amanti del videogames e siamo sicuri che la community leader di settore risponderà molto bene». Infatti sulla console che ha venduto oltre 91.6 milioni di unità in tutto il mondo è possibile acquistare spazi pubblicitari. In particolare sono disponibili spazi su PlayStation Store, negozio digitale di PS4, e nella Sezione What’s New, dedicata alle novità e agli aggiornamenti di gioco. Una possibilità che permette alle aziende di entrare in in contatto diretto con un pubblico estremamente profilato e un’offerta composita che prevede formati unici e di notevole impatto come la branded storyline, un video introduttivo che l’utente può visualizzare accedendo a PlayStation Store.