Tv e online per la Panda Connected by Wind. Testimonila “bi-brand” Fabio Rovazzi
Come anticipato venerdì 5 aprile, a Torino il 4 aprile è stata presentata la nuova Panda Connected by Wind, frutto della partnership tra Wind, uno dei brand di Wind Tre, e il marchio Fiat. La nuova serie speciale, personalizzata con i colori ed il logo di Wind, permetterà ai passeggeri di essere sempre connessi ai servizi mobili al massimo della velocità di trasmissione, grazie alle prestazioni della rete di Wind Tre. Panda Connected by Wind è caratterizzata dal logo specifico con il numero “120”, per celebrare i 120 anni di storia di Fiat, e la scritta “Connected by Wind”, oltre a un’esclusiva livrea personalizzata con i colori del marchio di telefonia, evidenziata dalle calotte degli specchi in colore arancione e dalla nuova verniciatura a contrasto nera del tetto, disponibili a richiesta. Il look Cross, le finiture nero lucido sugli skid plate e sulle maniglie delle porte e i cerchi bicolore ne completano la caratterizzazione. Ordinabile dal 5 aprile, Fiat Panda Connected by Wind è protagonista di una campagna tv interpretata dal cantante e videomaker Fabio Rovazzi, testimonial sia Wind che Fiat. La campagna dedicata alla nuova Panda Connected by Wind è stata preceduta dal teaser “bi-brand”, on air in tv dal 5 aprile e on line dal 6 aprile anche sul canale Youtube di Wind Italia.